BSG BSG 75-350-050 Semiasse per RENAULT KANGOO Assale anteriore Sx, 675mm
Numero articolo: BSG 75-350-050
Produttore: BSG
Numeri d'uso: BSG 75350050, BSG BSG 75350050, BSG BSG75350050
Questa è un'immagine standard
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Sx
Lunghezza [mm]:
675
Dentatura esterna lato ruota:
27
Dentatura esterna lato differenziale:
26
Diametro fascia elastica [mm ]:
57
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
BSG BSG75350050: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
Lunghezza [mm]:
922
Dentatura esterna lato ruota:
27
Dentatura esterna lato differenziale:
26
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale a 6 marce, azionamento automatico