Generatore di impulsi, Albero a gomiti BREMI 60632
BREMI 60632 Generatore di impulsi, Albero a gomiti 3a... poli, Sensore induttivo, con cavo
Numero articolo: 60632
Produttore: BREMI
Numeri d'uso: BREMI 60632
Dettagli
Numero di contatti a spina:
3
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con cavo
Tipo sensore:
Sensore induttivo
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Generatore di impulsi, Albero a gomiti BREMI 60632 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
FIAT Ducato 230; Fiat Ducato 230 Bus; Fiat Ducato 230L; Alfa Romeo 146 930; 145 (930); Fiat Tempra 159; Lancia Dedra 835; Fiat Tempra SW; Dedra Station Wagon (835)
Domande, commenti sul Generatore di impulsi, Albero a gomiti 60632?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
BREMI 60632: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Numero di contatti a spina:
2
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con cavo