BOSCH F 014 005 387 Faro anteriore per MAZDA 6 H1, H3, PY21W
Numero articolo: F 014 005 387
Produttore: BOSCH
Numeri d'uso: BOSCH mit NSW
Dettagli
Forma bulbo lampada:
H1, H3, PY21W
Colore alloggiamento:
titanio
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Faro anteriore BOSCH F 014 005 387 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Mazda 6 gy; Mazda 6 GG Sedan; Mazda 6 GG
Motori
2.0; 2.0 DI; 2.3 AWD; 2.3; 1.8
Potenza del motore (cavalli)
120-166 CV
Potenza (kilowatt)
88-122 kW
Anno di produzione
2002-2008
Codice articolo del produttore
mit NSW
Numero/i di parte OE
mit NSW
Numero OE
Procedere con il confronto in base al numero OEM
BOSCH — mit NSW
Autoveicoli
MAZDA
Domande, commenti sul Faro anteriore F 014 005 387?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
BOSCH F014005387: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Sx
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con lampada scarico gas, senza dispositivo d'accensione, senza centralina correttore autom. assetto fari, senza centralina luci allo Xeno