BOSCH 0 120 489 469 Alternatore 14V, 55A, senza pompa a depressione
Numero articolo: 0 120 489 469
Produttore: BOSCH
Numeri d'uso: BOSCH K1 (-) 14V 23/55A
Dettagli
Alternatore-Corrente carica [A]:
55
Pulegge:
senza puleggia
Tensione [V]:
14
Senso rotazione:
Senso rotazione antiorario, Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante semplice
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
161
Stato:
Nuovo
Il kit comprende i seguenti componenti:
Prezzi interessanti
Consegna rapida
Facilità di restituzione o cambio
Assistenza professionale
Spedizione gratuita su questo articolo
Notifica quando in magazzino
Alternatore BOSCH 0 120 489 469 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Mercedes W201; Mercedes W460; Mercedes MB 100 Van; Mercedes T1 Van 602; T2/L Van / Station Wagon; Mercedes T1 Bus; Mercedes T1 Camion pianale 602; Mercedes T2/LN1 Van; Mercedes T2 ln1; Mercedes T1 601; T2/L Camion pianale/Telaio; MB 100 Bus (W631); Mercedes T1 Camion pianale 601; G W460; Mercedes MB 100 Camion pianale; Puch G-Modell (W460); Mercedes T2 LN1 Ribaltabile
Motori
E 2.0; 2.0; 300 GD; 280 GE; 2.0 D; 309 D 3.0; 307 D 2.4; L 407 D; 207 D 2.4; 209 D 2.9; 208 2.3; 507 D; 210 2.3; D; 507 DK
Potenza del motore (cavalli)
60-156 CV
Potenza (kilowatt)
44-115 kW
Anno di produzione
1975-1996
Codice articolo del produttore
K1 (-) 14V 23/55A
Numero/i di parte OE
K1 (-) 14V 23/55A, 007 154 45 02, 007 154 46 02, A 007 154 45 02, A 007 154 46 02
Numero OE
Procedere con il confronto in base al numero OEM
Domande, commenti sul Alternatore 0 120 489 469?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
BOSCH 0120489469: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
55
Pulegge:
con puleggia
Tensione [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
84
N° di scanalature:
1
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante doppio
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
163
Stato:
Nuovo
Attualmente fuori stock
Dettagli
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
70
Pulegge:
con puleggia
Tensione [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
60
N° di scanalature:
1
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante doppio
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
162,5
Stato:
Nuovo
Attualmente fuori stock
Dettagli
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
65
Pulegge:
con puleggia
Tensione [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
65
N° di scanalature:
1
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante doppio
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
155
Stato:
Nuovo
Attualmente fuori stock
Dettagli
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
55
Pulegge:
con puleggia
Tensione [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
64
N° di scanalature:
1
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante semplice
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
171
Stato:
Nuovo
Attualmente fuori stock
Dettagli
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
55
Pulegge:
senza puleggia
Tensione [V]:
14
Senso rotazione:
Senso rotazione antiorario, Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante semplice
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
159
Stato:
Nuovo
Attualmente fuori stock
Dettagli
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
55
Pulegge:
con puleggia doppia
Tensione [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
67,1
N° di scanalature:
2
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante doppio
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
178
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
90
Pulegge:
con puleggia multipla
Tensione [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
68
N° di scanalature:
6
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante doppio
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
175
Stato:
Nuovo
Attualmente fuori stock
Dettagli
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
90
Pulegge:
con puleggia multipla
Tensione [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
56
N° di scanalature:
6
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante doppio
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
156
Stato:
Nuovo
Attualmente fuori stock
Dettagli
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
90
Pulegge:
con puleggia multipla
Tensione [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
55
N° di scanalature:
8
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante doppio
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
188
Stato:
Nuovo
Attualmente fuori stock
Dettagli
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
70
Pulegge:
con puleggia multipla
Tensione [V]:
28
Puleggia -Ø [mm]:
55
N° di scanalature:
8
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante doppio
Estensione riparazione consigliata:
Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
Lunghezza [mm]:
190,5
Stato:
Nuovo
Attualmente fuori stock
Dettagli
BOSCH K1 (-) 14V 23/55A Alternatore 14V, 55A, senza pompa a depressione per la tua auto