Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
ARAL 15BA62: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Linea di prodotti:
Rimula
Serie:
R5 LE
Classe di viscosità SAE:
10W-40
Capacità [litri]:
20
Olio:
Olio parzialmente sintetico
Specificazione:
API CK-4, API SN, ACEA E9, ACEA E7, JASO DH-2
Raccomandazioni del costruttore:
CATERPILLAR ECF-3, CATERPILLAR ECF-2, CUMMINS CES 20086, CUMMINS CES 20081, DQC III-10 LA, DDC DFS 93K222, DDC DFS 93K218, MAN M 3775, MB 229.31, MTU-2.1, Mack EOS-4.5, Mack EO-O PP, Renault RLD-3, Volvo VDS-4.5, Volvo VDS-4, Iveco TLS CK4, Iveco 18-1804 TLS E9, Ford WSS-M2C171-F1
Tipo confezione:
Tanica
Tipologia di veicolo:
Camion
Tipo catalizzatore:
per veic. con filtro antiparticol./particellare catalitico
Raccomandazioni del costruttore:
CUMMINS CES 20077, CUMMINS CES 20078, DDC DFS 93K215, DQC III-18, MB 228.5, Mack EO-N, MAN M 3277, Renault RLD-2, Volvo VDS-3, MTU-3