Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Valvola di comando per regolazione albero a camme ACKOJA A53-0086 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Kia Sportage 3; Hyundai Tucson TL; Huyndai IX35 LM; Hyundai i20 PB; Kia Ceed SW ED; Kia Sportage QL; Kia Rio 3 serie; Hyundai i40 VF; KIA Ceed ED; Hyundai i30 GD; Kia Ceed JD; Kia Ceed SW JD; Hyundai i30 CW; Hyundai ix20 JC; Kia Venga YN; Kia Carens 4; Hyundai Kona OS; Hyundai i30 II Station Wagon; Kia Soul AM; Kia Rio YB
Domande, commenti sul Valvola di comando per regolazione albero a camme A53-0086?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
ACKOJA A530086: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Forma alloggiamento spina:
ovale
Articolo abbinato:
A52-0375
Numero di contatti a spina:
2
Tipo funzionamento:
elettrico-idraulico
Lato montaggio:
Sx
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta
ACKOJA 1086933, ACKOJA ACA53-0086 - 24355-2B7, ACKOJA ACA53-0086 - 24355-2B700 Valvola di comando per regolazione albero a camme elettrico-idraulico, con anello tenuta per la tua auto