AC Rolcar 01.1515 Alzacristallo adatti per FIAT TIPO anteriore Sx, Tipo funzionamento: elettrico, senza motore elettrico
Numero articolo: 01.1515
Produttore: AC Rolcar
Numeri d'uso: AC ROLCAR LS.1515
Dettagli
Lato montaggio:
anteriore Sx
Tipo funzionamento:
elettrico
N° portiere:
4
Articolo complementare / Info integrativa:
senza motore elettrico
Peso [kg]:
0,776
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
O.
FIAT 1.4 LPG (356WXF1B) (05.2016 - 10.2020)
Ma ci posso installare il motorino elettrico che aveva quello che si e' rotto? dovrebbe essere uguale vero?
www.tuttoautoricambi.it
Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti confermiamo che l'articolo Alzacristallo 01.1515 AC Rolcar è compatibile con FIAT TIPO Kombi (356_) (2016-03 - ) 1.4 LPG (356WXF1B) (88 KW / 120 HP) La ricerca di compatibilità in base ai dati della macchina non è garantita, è consigliabile fornire il numero di telaio (voce E nel libretto, composto da 17 caratteri) o OEN del pezzo vecchio.
Inoltre teoricamente è possibile installare il motorino elettrico che aveva.
Puoi contattarci quando vuoi telefonicamente o per email.
Cordialmente, il team di tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
AC Rolcar 011515: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
anteriore Dx
Tipo funzionamento:
elettrico
Articolo complementare / Info integrativa:
senza motore elettrico
Articolo abbinato:
130-053-087
N° portiere:
4/5
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!