Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto
Numero di contatti a spina: | 3 |
Lunghezza cavo [mm]: | 740 |
Tipo sensore: | Sensore induttivo |
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico! | |
Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Modelli di auto | Passat 3b5; Passat 3b2; Audi A8 D2; Audi A6 C4 Avant; Audi A6 C4 |
Motori | 2.3 VR5 Syncro/4motion; 2.3 VR5; 2.8 quattro; 2.8 |
Potenza del motore (cavalli) | 150-193 CV |
Potenza (kilowatt) | 110-142 kW |
Anno di produzione | 1995-2002 |
Codice articolo del produttore | 120-04-002 |
Numero/i di parte OE | 078906433, 78906433 |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
ABAKUS 120-04-002 Generatore di impulsi, Albero a gomiti 3a... poli, Sensore induttivo Lungh. cavo: 740mm, Numero di contatti a spina: 3a... poli per la tua auto