VICMA 7152 Indicatore di direzione bilaterale, posteriore, con lampeggiatore
Lato montaggio: | bilaterale, posteriore |
Colore lampeggiatore: | arancione |
Funzione luce/spia: | con lampeggiatore |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
- HONDA MOTORCYCLES - OE-33650-KBS-900
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Salve, è possibile sapere la lunghezza precisa del braccio della freccia (posteriore)?Questo al fine di verificare se sono identiche alle mie. Grazie mille
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti informiamo che, purtroppo questa informazione non viene fornita dal produttore. Ci scusiamo per il disagio. E' possibile ottenere tutte le informazioni necessarie contattando il sito web del produttore.
Ti informiamo che per una verifica precisa dei ricambi ci occorrono i seguenti dati :
- Telaio (voce (E) nel libretto circolazione veicolo; composto da 17 caratteri)
- codice del motore;
- tipo di alimentazione;
- tipo del cambio.
In alternativa puoi inviarci il numero OEN ( Original Equipment Number ) del ricambio stesso, lo puoi trovare direttamente sul ricambio o in una concessionaria della sua auto.
Le restanti parti della lanterna non sono separabili (corpo unico)
Puoi contattarci quando vuoi telefonicamente o per email.
Cordialmente, il team di tuttoautoricambi.it
FIAT 1.9 D Multijet (198AXE1A) (04.2007 - 12.2008)
Salve.
Le frecce dono compatibili per una Dominator 650 anno 1997 RD08
Grazie e cordiali saluti.
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Per rispondere al meglio alla tua domanda abbiamo bisogno di più informazione (indica kW, hp)
Puoi contattarci quando vuoi telefonicamente o per email.
Cordialmente, il team di tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
VICMA 7152 Indicatore di direzione bilaterale, posteriore, con lampeggiatore per la tua auto