Sensore di pressione pneumatici (TPMS) VEMO V40-72-0637
VEMO V40-72-0637 Sensore di pressione pneumatici (TPMS) con bullone/vite, con valvole, EXPERT KITS +
Numero articolo: V40-72-0637
Produttore: VEMO
Numeri d'uso: VEMO OPEL 13598775
Dettagli
Colore:
argento
Coppia spunto/serraggio [Nm]:
4
Tipo montaggio:
avvitato
Tipo valvola:
Valvola aria
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con sist. controlllo pressione pneumatici
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con bullone/vite, con valvole
Gamma frequenze [MHz]:
433
Kit completo
Intervallo di sostituzione consigliato [km]:
160000
Intervallo di sostituzione consigliato [anni]:
5
Materiale stelo valvola:
Alluminio
per N° OE:
13 598 775
Info integrativa:
EXPERT KITS +
Osservare direttive costruttore veicolo
Profondità imballaggio [cm]:
6,8
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Sensore di pressione pneumatici (TPMS) VEMO V40-72-0637 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Opel Corsa D; Opel Insignia A; Opel Astra J; Opel Astra J Sport Tourer; Opel Corsa E; Opel Zafira C; Opel Insignia A g09; Opel Insignia Sedan; Opel Adam M13; Saab 9-5 Station Wagon; Corsa D; Opel Astra J gtc; Insignia A G09; Saab 9-5 Sedan; Astra J P10; Opel Astra J Sedan; Opel Insignia A Country Tourer; Corsa E X15; Zafira C P12; Astra Mk6 (J) GTC (P10)
Domande, commenti sul Sensore di pressione pneumatici (TPMS) V40-72-0637?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VEMO V40720637: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Colore:
argento
Coppia spunto/serraggio [Nm]:
4
Tipo montaggio:
avvitato
Tipo valvola:
Valvola aria
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con sist. controlllo pressione pneumatici
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con valvole, con bullone/vite
Gamma frequenze [MHz]:
433
Kit completo
Intervallo di sostituzione consigliato [km]:
160000