VAN WEZEL 32005231 Condensatore climatizzatore per Mitsubishi Pajero IV con essiccatore, 15,6mm, 10,1mm, Alluminio, 1mm
Numero articolo: 32005231
Produttore: VAN WEZEL
Numeri d'uso: VAN WEZEL 32005231
Dettagli
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con essiccatore
Entrata-Ø [mm]:
15,6
Uscita-Ø [mm]:
10,1
Materiale alette di raffreddamento:
Alluminio
Lunghezza della rete [mm]:
1
Larghezza della rete [mm]:
1
Profondità della rete [mm]:
1
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
MAHLE:
AC 534 000S, AC 534 000S, AC534000S, AC534000S
MAHLE FILTER:
AC534000S
NISSENS:
940166
NRF:
350049
SCHLIECKMANN:
60325231
VALEO:
822620
Domande, commenti sul Condensatore climatizzatore 32005231?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VAN WEZEL 32005231: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con essiccatore