TYC 328-0176 Specchietto retrovisore esterno per Dacia Duster SUV Sx, Regolazione:comando cavo flessibile, convesso
Numero articolo: 328-0176
Produttore: TYC
Numeri d'uso: TYC 328-0176
Dettagli
Lato montaggio:
Sx
Specchio esterno/interno:
Regolazione:comando cavo flessibile, convesso
Tipo omologazione:
Testato ECE
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Specchietto retrovisore esterno 328-0176?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
TYC 3280176: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Dx
Specchio esterno/interno:
convesso, con specchio a grandangolo, per regolazione elettrica specchio, termico, Specchio completo
Superficie:
zigrinato
Funzione luce/spia:
con lampeggiatore
N° raccordi:
6
Tipo omologazione:
Testato ECE
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cavo