TOPTUL DCAC1205 Pinza seeger Lunghezza: 152mm, Ø da: 12mm, Ø fino a: 25mm
Numero articolo: DCAC1205
Produttore: TOPTUL
Numeri d'uso: TOPTUL DCAC1205
Dettagli
Lunghezza [mm]:
152
Diametro da [mm]:
12
Diametro fino a [mm]:
25
Superficie impugnatura attrezzo:
gommato
Peso [g]:
120
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
TOPTUL DCAC1205: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lunghezza [mm]:
170, 175
Materiale impugnatura attrezzo:
Plastica
DIN/ISO:
DIN 471
Imballaggio:
Sacchetto in poliestere
Larghezza [mm]:
105
Altezza [mm]:
20
Superficie impugnatura attrezzo:
gommato
Materiale:
Titanio
Forma:
angolato
Peso [g]:
190
Diametro da [mm]:
19
Diametro fino a [mm]:
60
Diametro punta della lama [mm]:
1,7
Caratteristiche pinza:
per anelli di sicurezza esterni