TOPRAN 702 440 Sensore, Temperatura gas scarico M 12
Numero articolo: 702 440
Produttore: TOPRAN
Numeri d'uso: TOPRAN 702 440 001
Dettagli
Numero di contatti a spina:
2
Apertura chiave:
14
Dimensioni filettatura:
M 12
Passo filettatura [mm]:
1,25
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Sensore, Temperatura gas scarico TOPRAN 702 440 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Nissan Qashqai J10; Mercedes W176; Scénic 2; Renault Megane 2; Renault Espace JK; Mercedes W246; Renault Laguna 2; Renault Megane 2 Cabrio; Renault Megane 2 Grandtour; Renault Laguna 3; Mercedes C117; Renault Laguna 3 Sportour; Renault Grand Scénic II; Nissan t31; Renault Koleos 1; Mercedes X117; Renault Laguna 2 Grandtour; Mercedes Citan Van; Renault Laguna 3 Coupe; Mercedes Citan 415
Domande, commenti sul Sensore, Temperatura gas scarico 702 440?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
TOPRAN 702440: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Numero di contatti a spina:
2
Impianto gas scarico:
per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica
Tipo di isolamento cavo:
con isolamento in silicone
Numero di clip:
1
Colore del connettore:
nero
Osservare info manutenzione
Qualità:
OE
Lato montaggio:
dopo il/al Filtro antiparticolato
Tipo sensore:
Tipo sensore chiuso
Lunghezza cavo [mm]:
1075
Dimensioni filettatura:
M14x1.5
Regolamento UE sulla sicurezza dei prodotti (GPSR):
Richiesta competenza meccanica IEC 60417-6183