Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto
Lato montaggio: | Dx |
Articolo complementare / Info integrativa 2: | con ugello acqua lavaggio integrato, con anello tenuta |
Tipo ugello lavacristalli: | Polverizzatore doppio |
Articolo abbinato: | 116 206 |
Tipo montaggio: | premontato |
Materiale alloggiamento/carter/guida: | POM (poliossimetilene) |
Colore alloggiamento: | nero |
Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Modelli di auto | Audi A4 B8 Avant; Audi A4 B8 Sedan |
Motori | 2.0 TDI; 3.0 TDI quattro; 2.0 TFSI flexible fuel quattro; 2.0 TDI quattro; 3.2 FSI; 2.7 TDI; S4 quattro; 1.8 TFSI quattro; 2.0 TFSI quattro; 2.0 TFSI; 1.8 TFSI; 3.2 FSI quattro |
Potenza del motore (cavalli) | 120-333 CV |
Potenza (kilowatt) | 88-245 kW |
Anno di produzione | 2007-2015 |
Codice articolo del produttore | 116 207 001 |
Numero/i di parte OE | 8K0 955 102, 8K0 955 102A, 8K0 955 102B |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
TOPRAN 116 207 001 Ugello acqua lavaggio, Lavafari Dx, con ugello acqua lavaggio integrato, con anello tenuta per la tua auto