TOPRAN 116 973 Sensore, Temperatura gas scarico per VW Amarok 2H davanti al filtro antiparticolato, con cavo
Numero articolo: 116 973
Produttore: TOPRAN
Numeri d'uso: TOPRAN 116 973 001
Dettagli
Forma alloggiamento spina:
Forma a D
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con cavo
Numero di contatti a spina:
2
Impianto gas scarico:
per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica
Tipo di isolamento cavo:
con isolamento intreccio fibre rivestito di silicone, con isolamento in tubo corrugato
Colore del connettore:
marrone
Materiale alloggiamento/carter/guida:
Acciaio inossidabile
Lato montaggio:
davanti al filtro antiparticolato
Forma:
curvato/piegato
Tipo sensore:
Sensore NTC
Tipo montaggio:
avvitato
Lunghezza cavo [mm]:
712
Testa bullone / Profilo dado:
Esagonale
Apertura chiave:
17
N° componente:
G 448, G 495
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Sensore, Temperatura gas scarico 116 973?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
TOPRAN 116973: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Numero di contatti a spina:
2
Impianto gas scarico:
per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica
TOPRAN 116 973 001 Sensore, Temperatura gas scarico davanti al filtro antiparticolato, con cavo Lungh. cavo: 712mm, Sensore NTC, 2a... poli per la tua auto