THERMOTEC KTT110607 Condensatore climatizzatore senza essiccatore, 585 x 362 x 16 mm, 585mm
Numero articolo: KTT110607
Produttore: THERMOTEC
Numeri d'uso: THERMOTEC KTT110607
Dettagli
Dimensioni rete:
585 x 362 x 16 mm
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza essiccatore
Modalità di trasmissione:
Cambio automatico a comando / opzionale
Lunghezza della rete [mm]:
585
Larghezza della rete [mm]:
362
Profondità della rete [mm]:
16
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Condensatore climatizzatore KTT110607?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
THERMOTEC KTT110607: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Dimensioni rete:
668 x 406 x 12 mm
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con essiccatore