STATIM A.226 Ammortizzatore Assale posteriore, A pressione del gas, Ammortizzatore telescopico
Numero articolo: A.226
Produttore: STATIM
Numeri d'uso: STATIM A.226
Dettagli
Lato montaggio:
Assale posteriore
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Occhiello inferiore
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
F.G.
FORD 1.4 TDCi (11.2001 - 06.2008)
Vorrei sapere se il seguente articolo include due ammortizzatori.
Inoltre vorrei sapere se i seguenti articoli includono due pezzi o meno:
Cuscinetto volvente, Supporto ammortizz. a molla RIDEX Assale anteriore
N° d'articolo: 1626F0009
Supporto ammortizzatore a molla SPIDAN CHASSIS PARTS Assale anteriore bilaterale, con materiale di fissaggio
N° d'articolo: 413188
Supporto ammortizzatore a molla TOPRAN Assale post. bilaterale
N° d'articolo: 302 356
Grazie.
www.tuttoautoricambi.it
Gentile Cliente, La informiamo che gli articolo da Lei indicati hanno tutti il prezzo indicato per 1 pezzo, mentre la quantita' consigliata da acquistare sono 2 pezzi. Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci. Siamo sempre disponibili ad aiutarLa. Cordiali saluti,
Tuttoautoricambi
Modulo di contatto
STATIM A226: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Tipo ammortizzatore:
Pressione olio
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello superiore, Occhiello inferiore