STARK SKSA-0132730 Ammortizzatore adatti per ALFA ROMEO 159, BRERA, SPIDER Assale posteriore, A pressione del gasx14 mm, A doppio tubo, Ammortizzatore con reggimolla
Numero articolo: SKSA-0132730
Produttore: STARK
Numeri d'uso: STARK SKSA-0132730
Dettagli
Lato montaggio:
Assale posteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore con reggimolla
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Occhiello inferiore
N° per assale:
1
Lunghezza [mm]:
435, 303
Diametro montante verticale [mm]:
14
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Ammortizzatore SKSA-0132730?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
STARK SKSA0132730: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale posteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore tipo McPherson
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello inferiore, Spina superiore
STARK SKSA-0132730 Ammortizzatore Assale posteriore, A pressione del gasx14 mm, A doppio tubo, Ammortizzatore con reggimolla Lunghezza: 435, 303mm per la tua auto