STARK SKSA-0132684 Ammortizzatore Assale posteriore, A pressione del gas, 414x272 mm, A doppio tubo, Ammortizzatore telescopico
Numero articolo: SKSA-0132684
Produttore: STARK
Numeri d'uso: STARK SKSA-0132684
Dettagli
Lato montaggio:
Assale posteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello superiore, Occhiello inferiore
Lunghezza max. [mm]:
414
Lunghezza min. [mm]:
272
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Ammortizzatore STARK SKSA-0132684 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Opel Zafira B; Opel Astra H; Opel Meriva A; Opel Astra J; Mercedes ML W164; Opel Astra J Sport Tourer; Opel Zafira A; Opel Astra H SW; Opel Meriva B; Opel l08; OPEL Agila B; Opel Astra F CC; Opel Astra H TwinTop; Astra J P10; Opel Astra F; Opel Astra F Caravan; Zafira B A05; Opel Kadett E CC; Astra H Hatchback; Opel Vectra A
Domande, commenti sul Ammortizzatore SKSA-0132684?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
STARK SKSA0132684: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale posteriore
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello superiore, Occhiello inferiore