STARK SKSA-0130166 Ammortizzatore per AUDI A4 Assale posteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore con reggimolla, Ammortizzatore telescopico, senza piattello sostegno molla
Il ricambio non è adatto per SKODA Scala Hatchback 1.0 TGI CNG
Ammortizzatore con reggimolla, Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Occhiello inferiore
Articolo complementare / Info integrativa:
senza piattello sostegno molla
N° pezzi occorrenti:
2
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Ammortizzatore SKSA-0130166?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
STARK SKSA0130166: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale posteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Collare inferiore
STARK SKSA-0130166 Ammortizzatore Assale posteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore con reggimolla, Ammortizzatore telescopico, senza piattello sostegno molla per la tua auto