Sensore, Temperatura gas scarico STARK SKEGT-1470114
STARK SKEGT-1470114 Sensore, Temperatura gas scarico per Volkswagen CRAFTER
Numero articolo: SKEGT-1470114
Produttore: STARK
Numeri d'uso: STARK SKEGT-1470114
Dettagli
Numero di contatti a spina:
2
Impianto gas scarico:
dopo il/al Filtro antiparticolato, per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica
Lunghezza cavo [mm]:
385
Dimensioni filettatura:
M14x1,5
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Sensore, Temperatura gas scarico SKEGT-1470114?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
STARK SKEGT1470114: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Forma alloggiamento spina:
Forma a D
Numero di contatti a spina:
2
Impianto gas scarico:
davanti al turbocompressore
Tipo di isolamento cavo:
con isolamento in tubo corrugato