SNR GT369.33 Rullo tenditore, cinghia dentata
Larghezza 1 [mm]: | 28 |
Diametro [mm]: | 62 |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Controllare il codice OE
Rullo tenditore, cinghia dentata SNR GT369.33 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto | Lexus IS XE10; Lexus GS 2; Toyota Supra A80; Lexus IS SportCross; Altezza ( E1 ); Lexus GS 300 JZS147; Altezza Gita Station Wagon ( XE1 ); Crown |
Motori | 300; 3.0 i Bi-Turbo; 3.0; 3.0 i |
Potenza del motore (cavalli) | 212-330 ZS |
Potenza (kilowatt) | 156-243 kW |
Anno di produzione | 1991-2005 |
Codice articolo del produttore | GT369.33 |
Numero/i di parte OE | 13505-46041 |
- BLUE PRINT: ADT37621
- DAYCO: ATB2461
- FEBI BILSTEIN: 28283
- HERTH+BUSS JAKOPARTS: J1142044
- QUINTON HAZELL: QTT481
- RUVILLE: 56934
- Schaeffler INA: 531019220
- Schaeffler LuK: 531019220
- SKF: VKM71010
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
SNR GT369.33 Rullo tenditore, cinghia dentata per la tua auto