SACHS 317 265 Ammortizzatore adatti per Mercedes W211 A pressione del gas, Monotubo, Ammortizzatore telescopico
Numero articolo: 317 265
Produttore: SACHS
Numeri d'uso: SACHS 317 265
Dettagli
Ammortizzatore, sistema:
Monotubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Occhiello inferiore
Parametro:
ETOV36/11X97A2
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Ammortizzatore SACHS 317 265 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Mercedes W211
Motori
E 270 CDI; E320 CDI; E 230; E 300 BlueTEC; E 350 CGI; E 220 CDI; E 63 AMG; E 500; E 200 Kompressor; E 200 CDI; E 420 CDI; E 320 CDI; E 280 CDI; E 350; E 280; E 200 NGT; E 400 CDI; E 55 AMG Kompressor; E 240; E 320
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
SACHS 317265: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Ammortizzatore, sistema:
Monotubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Occhiello inferiore