SACHS Advantage 170 639 Ammortizzatore per BMW Serie 3 Assale anteriore Dx, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson, Ammortizzazione dipendente dalla corsa
Ammortizzatore tipo McPherson, Ammortizzazione dipendente dalla corsa
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore
Parametro:
SFE36/22X106AWN
Articolo abbinato:
170 638
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Ammortizzatore SACHS 170 639 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
BMW E36; BMW E36 Coupe; BMW E36 Cabrio
Motori
325tds; 325 td; 325i; 320i; 318i
Potenza del motore (cavalli)
115-192 CV
Potenza (kilowatt)
85-141 kW
Anno di produzione
1990-1999
Codice articolo del produttore
170 639
Numero/i di parte OE
Autoveicoli
BMW
Analoghi TecDoc
BILSTEIN:
VNE-4421
BOGE:
1-0711-36-614-P, 36-614-P
HAVAM:
KS6004
JAPCAR:
351236
MONROE:
S4417
SACHS:
14 1500 170 639, 82 4904 558 194
Domande, commenti sul Ammortizzatore 170 639?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
SACHS 170639: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Linea di prodotti:
Super Touring
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
Pressione olio
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Occhiello inferiore
SACHS 170 639 Ammortizzatore Assale anteriore Dx, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson, Ammortizzazione dipendente dalla corsa per la tua auto