Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
L.L.
TOYOTA 1.0 (KSP130_) (12.2010 - 06.2020)
Buonasera,
vorrei sapere se il prodotto RIDEX 298W16980 Spazzola tergi è compatibile con il modello della mia auto.
Vi ringrazio anticipatamente,
un saluto
www.tuttoautoricambi.it
Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti confermiamo che l'articolo Spazzola tergi 298W16980 RIDEX è compatibile con TOYOTA Yaris Schrägheck (_P13_) (2010-12 - ) 1.0 (KSP130_) (51 KW / 69 HP) fornito.
Consigliabile fornire il numero di telaio (voce E nel libretto, composto da 17 caratteri) per una ricerca più ampia .
Puoi contattarci quando vuoi telefonicamente o per email.
Cordialmente, il team di tuttoautoricambi.it
L.L.
TOYOTA 1.0 (KSP130_) (12.2010 - 06.2020)
Buonasera,
vorrei sapere se SPAZZOLA TERGI 298W16980 è compatibile con il ricambio originale con codice 85222-YZZTK. Vi ringrazio anticipatamente,
un saluto
www.tuttoautoricambi.it
Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti informiamo che l'articolo Spazzola tergi 298W16980 RIDEX non è compatibile con il ricambio originale con codice 85222-YZZTK. fornito. OEN: 85222-YZZTK .Ti inviamo l'alternativa DU-070L DENSO , per visualizzarla puoi accedere al seguente link:https://www.tuttoautoricambi.it/denso-1666470.html
Puoi contattarci quando vuoi telefonicamente o per email.
Cordialmente, il team di tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
RIDEX 298W16980: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
anteriore
Lunghezza [mm]:
580, 350
Styling:
con spoiler
Quantità:
2
Tipo spazzola tergi:
Spazzole flat blade, Senza telaio
RIDEX 298W16980 Tergicristalli 700 mm anteriore, Spazzole tergicristallo con tecnologia ibrida, con spoiler, Fissaggio a gancio Styling: con spoiler per la tua auto