Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Ammortizzatore RIDEX 854S1622 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Ford Fiesta Mk6; Nissan Qashqai J10; Opel Zafira B; Opel Astra H; Alfa Romeo 147 937; Opel Astra H SW; Opel Corsa B; Opel l08; RENAULT Megane 4 Grandtour; Opel Astra H TwinTop; Opel Omega B Sedan; Opel Corsa A CC; Opel Astra J Sedan; Zafira B A05; Opel Omega B Caravan; Astra H A04; Opel Astra H L70; Opel Corsa A TR; Opel Tigra S93; Opel Combo B
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
RIDEX 854S1622: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale posteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore con reggimolla
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello superiore, Occhiello inferiore
RIDEX 854S1622 Ammortizzatore Assale anteriore, A pressione del gas, Ø: 45, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson Lunghezza: 470, 325mm per la tua auto