Frizione rinforzata SACHS PERFORMANCE per i modelli automobilistici più venduti
FIAT
Volkswagen
BMW
MERCEDES-BENZ
AUDI
FORD
OPEL
RENAULT
PEUGEOT
ALFA ROMEO
CITROËN
TOYOTA
NISSAN
LANCIA
MINI
HYUNDAI
JEEP
SEAT
SUZUKI
KIA
VOLVO
MITSUBISHI
HONDA
DACIA
SKODA
MAZDA
SMART
CHEVROLET
SUBARU
PORSCHE
CHRYSLER
DAIHATSU
MG
SAAB
DODGE
SACHS PERFORMANCE Frizione rinforzata auto più vendute: scopri i best seller
Informazione sul ricambio
Diametro [mm]:
240
N° denti:
23
Linea di prodotti:
Performance
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
600
Tipo frizione:
disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche