ORIGINAL IMPERIUM 30978 Cuffia sterzo Gomma, Assale anteriore Dx Ø: 44 mm, 120 mm
Numero articolo: 30978
Produttore: ORIGINAL IMPERIUM
Numeri d'uso: ORIGINAL IMPERIUM 30978
Dettagli
per N° OE:
95639173
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
N° pezzi occorrenti:
1
Materiale:
Gomma
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con servosterzo
Peso [g]:
78
Lunghezza [mm]:
120
Diametro interno 2 [mm]:
44
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
ORIGINAL IMPERIUM 30978: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti