OPTIMAL 07-S071 Sensore albero a camme Sensore attivo
Numero articolo: 07-S071
Produttore: OPTIMAL
Numeri d'uso: OPTIMAL 07-S071
Dettagli
Tipo sensore:
Sensore attivo
Numero di contatti a spina:
3
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Sensore albero a camme OPTIMAL 07-S071 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Clio 3; Clio 2; Nissan Qashqai J10; Renault Megane 3; Renault Master 3 Van; Scénic 2; Renault Trafic FL; Scénic 3; Renault Twingo 2 serie; Renault Megane 3 Grandtour; Renault Kangoo 1 serie; Renault Megane 2; Renault Kangoo 2 Express; Renault Espace JK; Renault Grand Scenic 3; Nissan Micra K12; Renault Modus / Grand Modus; Renault Kangoo Express; Renault Laguna 2; Renault Megane 2 Cabrio
Domande, commenti sul Sensore albero a camme 07-S071?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
OPTIMAL 07S071: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Tipo sensore:
Sensore attivo
Numero di contatti a spina:
3
Lunghezza cavo [mm]:
300
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizione