Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Alternatore ELSTOCK A002TB2791ZC
27-4660 12V, 85A, M6, 0159, Ø 67 mm
Numero articolo:
27-4660
0/5
Dettagli
Alternatore-Corrente carica [A]:
85
Tensione [V]:
12
Puleggia -Ø [mm]:
67
N° di nervature:
4
ID Tipo di spina:
0159
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Morsetto:
M6
Diametro foro 1 [mm]:
10
Lunghezza 3 [mm]:
54,0
Lunghezza [mm]:
49,0
Peso netto [kg]:
5,1
Lunghezza 4 [mm]:
12,0
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Numéro ОЕ
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 91,32 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Morsetto:
M6
Diametro foro 1 [mm]:
10
Lunghezza 3 [mm]:
54,0
Peso netto [kg]:
5,1
Lunghezza 4 [mm]:
12,0
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Numéro ОЕ
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 30,50 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Morsetto:
M6
Diametro foro 1 [mm]:
10
Lunghezza 3 [mm]:
54,0
Lunghezza [mm]:
49,0
Peso netto [kg]:
5,1
Lunghezza 4 [mm]:
12,0
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Numéro ОЕ
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 87,54 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Alternatore AUTOELECTRO A002TB2791ZC
AEK1154 12V, 85A, B+, F1, F2
Numero articolo:
AEK1154
0/5
Dettagli
Alternatore-Corrente carica [A]:
85
Pulegge:
con puleggia multipla
Tensione [V]:
12
N° di nervature:
4
ID Tipo di spina:
B+, F1, F2
N° fori fissaggio:
3
Tipo spina:
Spina rotonda
Stato:
Nuovo
Numéro ОЕ
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 73,20 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia