Pulegge:
con puleggia, con puleggia a ruota libera
Tensione [V]:
14
Tensione nominale [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
56,5
N° di scanalature:
6
Articolo complementare / Info integrativa:
con regolatore integrato
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Raccordo/Morsetto:
senza raccordo per contagiri
Tipo fissaggio:
Fissaggio a quattro punti, Supporto oscillante doppio
Morsetto:
B+(M8),L,DFM
Diametro foro 1 [mm]:
8,5
Tipo raffreddamento:
raffreddato ad aria
N° fori filettati:
2
Distanza da puleggia a alternatore [mm]:
39
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Numéro ОЕ
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 36,60 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Morsetto:
M8 B+, L-DFM
Diametro foro 1 [mm]:
8,5
Specificazione:
Only against oe
Peso netto [kg]:
6,5
Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Numéro ОЕ
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 30,50 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 61,00 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Pulegge:
con puleggia a ruota libera, con puleggia multipla
Tensione [V]:
12
Puleggia -Ø [mm]:
55
N° di nervature:
6
N° di scanalature:
6
Ricambio di rotazione
Diametro [mm]:
55
Stato:
Nuovo
Numéro ОЕ
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 26,65 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia