Articolo complementare / Info integrativa:
con regolatore integrato
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Fissaggio diretto
Morsetto:
B+(M8), D+(M5)
Diametro foro 1 [mm]:
8,5
N° fori fissaggio:
3
N° fori filettati
0
Distanza da puleggia a alternatore [mm]:
16,5
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Numéro ОЕ
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 32,94 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Morsetto:
M8 B+, M5 D+
Diametro foro 1 [mm]:
9
Peso netto [kg]:
4,9
Lunghezza 4 [mm]:
24,0
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 5,77 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Morsetto:
M8 B+, M5 D+
Diametro foro 1 [mm]:
9
Lunghezza 3 [mm]:
50,0
Peso netto [kg]:
4,9
Lunghezza 4 [mm]:
24,0
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 4,90 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 26,65 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Alternatore MAPCO 46542889
213800 12V, 75A, Ø 53 mm
Numero articolo:
213800
0/5
Dettagli
Alternatore-Corrente carica [A]:
75
Pulegge:
Puleggia Cinghia Poly-V
Tensione [V]:
12
Puleggia -Ø [mm]:
53
N° di nervature:
5
N° di scanalature:
5
Ricambio di rotazione
Stato:
Nuovo
Numéro ОЕ
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 26,65 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia