Vetratura:
Vetro a controllo solare, con reggispecchio, con predisposizione sensore pioggia, con predisposizione sensore ottico, con antenna-radio integrata, con oblò per n° telaio (VIN)
Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Parabrezza PILKINGTON 2K1845100Q
400017856 Vetro a controllo solare, con reggispecchio, con predisposizione sensore pioggia, con predisposizione sensore ottico, con antenna-radio integrata, con oblò per n° telaio (VIN), Modifica serigrafia, incorniciato, verde
Numero articolo:
400017856
0/5
Dettagli
Vetratura:
Vetro a controllo solare, con reggispecchio, con predisposizione sensore pioggia, con predisposizione sensore ottico, con antenna-radio integrata, con oblò per n° telaio (VIN), Modifica serigrafia, incorniciato
Vetratura:
Vetro a controllo solare, con reggispecchio, con predisposizione sensore pioggia, con predisposizione sensore ottico, con 3a aletta parasole, con oblò per n° telaio (VIN)