NGK 81514 Sensore albero a camme
Numero di contatti a spina: | 3 |
Articolo complementare / Info integrativa 2: | senza cavo |
Forma alloggiamento spina: | ovale |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Sensore albero a camme NGK 81514 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto | Chrysler Neon 2; Chrysler Neon PL; Neon II Sedan; Cirrus Sedan; Stratus; Neon Coupe; Neon I Sedan; Breeze Sedan; Neon Sedan |
Motori | 2.0 16V; 2.0 16V R/T; 1.8 16V; 2.0 LX; 2.0 Highline |
Potenza del motore (cavalli) | 116-152 CV |
Potenza (kilowatt) | 85-112 kW |
Anno di produzione | 1994-2025 |
Codice articolo del produttore | CHN3-V515 |
Numero/i di parte OE | 4667745, 4882850, 4882850AA, 4882850AC, 5096057AA |
- C.I.: XREV305
- FUELPARTS: CS1575
- INTERMOTOR: 19239, 19239, 19239
- LUCAS CAV: SEB1627
- MEAT & DORIA: 87622
- MOTAQUIP: LVCP281
- SIDAT: 83525
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
NGK CHN3-V515 Sensore albero a camme Numero di contatti a spina: 3a... poli per la tua auto