Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Ammortizzatore MONROE M5472 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Opel Frontera A; Opel Frontera Sport; Frontera Mk1 (A) SUV (U92); Frontera Mk1 (A) Sport (U92) SUV Cabrio
Motori
2.2 i; 2.8 TD; 2.4 i; 2.3 TD; 2.0 i; 2.0
Potenza del motore (cavalli)
100-136 CV
Potenza (kilowatt)
74-100 kW
Anno di produzione
1991-1998
Codice articolo del produttore
M5472
Numero/i di parte OE
Autoveicoli
OPEL
VAUXHALL
Analoghi TecDoc
RANCHO:
RS5214
Domande, commenti sul Ammortizzatore M5472?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
MONROE M5472: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello superiore, Occhiello inferiore