MONROE E7068 Ammortizzatore A pressione del gas, 528x350 mm, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson
Numero articolo: E7068
Produttore: MONROE
Numeri d'uso: MONROE E7068
Dettagli
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore tipo McPherson
Lunghezza max. [mm]:
528
Lunghezza min. [mm]:
350
Peso [kg]:
4,100
Diametro foro [mm]:
32
Lunghezza imballaggio [cm]:
50,5
Larghezza imballaggio [cm]:
30
Altezza imballaggio [cm]:
17
Diametro mozzo [mm]:
22
Stato:
Nuovo
In seguito +
Il kit comprende i seguenti componenti:
1 x Ammortizzatore
(Numero articolo: E7068R)
1 x Ammortizzatore
(Numero articolo: E7069L)
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
M.P.
OPEL 1.2 (L08, L68) (12.2009 - 08.2014)
Buongiorno,
sono interessato all'articolo Ammortizzatore Assale anteriore, A pressione del gas, Ammortizzatore tipo McPherson MONROE N° d'articolo: E7068 Produttore: MONROE al prezzo di 54.95 € a coppia. La mia domanda è se la coppia si riferisce all'ammortizzatore destro e sinistro. In tal caso i tempi di consegna a quanto ammontano? Grazie
Cordiali Saluti
www.tuttoautoricambi.it
Gentile cliente, il prezzo dell’articolo E7068 Produttore: MONROE (cosi’ come di tutti gli altri sul nostro sito) e’ indicato per uno pezzo, però nella confezione ci sono due ammortizzatori. I tempi di attesa sono di 24 ore per la preparazione dell'ordine, e 3-5 giorni lavorativi per la consegna. Tutti i ricambi arrivano dalla Germania, da Berlino. La ringraziamo della domanda, per ogni altra informazione non esiti a contattarci. Cordiali saluti
Modulo di contatto
MONROE E7068: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore tipo McPherson
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Collare inferiore
Diametro stelo pistone [mm]:
22
Peso [kg]:
4,000
Lunghezza [mm]:
391, 537
Diametro foro [mm]:
32
Osservare dati tecnici
Lunghezza imballaggio [cm]:
50,5
Larghezza imballaggio [cm]:
30
Altezza imballaggio [cm]:
17
Diametro alloggiamento nell'area di bloccaggio [mm]:
50