Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto

-
Informazioni
| Ammortizzatore, sistema: | A doppio tubo |
| Tipo ammortizzatore: | A pressione del gas |
| Ammortizzatore, tipo: | Ammortizzatore telescopico |
| Ammortizzatore, tipo fissaggio: | Occhiello superiore, Occhiello inferiore |
| Diametro stelo pistone [mm]: | 12,4 |
| Peso [kg]: | 1,300 |
| Lunghezza [mm]: | 274, 432 |
| Diametro foro [mm]: | 25 |
| Lunghezza imballaggio [cm]: | 66,3 |
| Larghezza imballaggio [cm]: | 11,7 |
| Altezza imballaggio [cm]: | 6,6 |
| Voce tariffaria doganale: | 87088035 |
| Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Controllare il codice OE
| Modelli di auto | Suzuki Samurai SJ; Suzuki SJ Cabrio |
| Motori | 1.3 Allrad; 1.3; 1.9 D; 1.9 D Allrad; 1.9 TD Allrad |
| Potenza del motore (cavalli) | 60-86 CV |
| Potenza (kilowatt) | 44-63 kW |
| Anno di produzione | 1984-2004 |
| Codice articolo del produttore | D7014 |
| Numero/i di parte OE | 4005000000, 41700B70A00 |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
SUZUKI 1.3 (SJ 413) (11.1988 - 03.1998)
Salve volevo acquistare questi Ammortizatori posteriori , ma avrei bisogno anche di quelli anteriori . Però volevo farvi una domanda , purtroppo anni indietro ho comprato un kit di balestre e ammo. +5cm , la mia domanda è questa posso e vorrei montare questo tipo di ammortizzatori che secondo me sono più confortevoli rispetto a quelli che ho ora rinforzati ma troppo e ne va al svantaggio del confort ? . Aspetto con ansia una vostra risposta positiva è che avete anche gli ammo . Anteriori dellls stesa marca . grazie
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
MONROE D7014 Ammortizzatore A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore telescopico Lunghezza: 274, 432mm per la tua auto