Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto

-
Informazioni
| Info integrativa: | ORIGINAL Quality |
| Lato montaggio: | Assale anteriore |
| N° pezzi occorrenti: | 2 |
| Altezza [mm]: | 90 |
| Diametro interno [mm]: | 25 |
| si raccomanda sostituzione in coppia | |
| Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
| Modelli di auto | Golf 5; Octavia 1z5; Golf 5 Plus; VW Caddy 3 Van; Skoda Octavia 1z3 |
| Motori | 2.0 TDI; 2.0 GTI; 1.9 TDI; 2.0 SDI; 1.4 FSI; 1.6 FSI; 2.0 FSI; 2.0 TDI 16V; 1.4 16V; 1.6; 1.4 |
| Potenza del motore (cavalli) | 70-200 CV |
| Potenza (kilowatt) | 51-147 kW |
| Anno di produzione | 2003-2013 |
| Codice articolo del produttore | MRS0047 |
| Numero/i di parte OE | MRS0047, 1K0 412 303 G |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
MEYLE MRS0047 Tampone paracolpo, Sospensione Assale anteriore, ORIGINAL Quality Alt.: 90mm per la tua auto