MEYLE 026 725 0003 Ammortizzatore adatti per MERCEDES-BENZ Classe S Assale posteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore telescopico, ORIGINAL Quality
Numero articolo: 026 725 0003
Produttore: MEYLE
Numeri d'uso: MEYLE MSA0033
Dettagli
Info integrativa:
ORIGINAL Quality
Lato montaggio:
Assale posteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello inferiore, Spina superiore
da sostituire solo in coppia
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Ammortizzatore 026 725 0003?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
MEYLE 0267250003: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Info integrativa:
ORIGINAL Quality
Lato montaggio:
Assale posteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
Pressione olio
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello inferiore, Occhiello superiore