MEYLE 126 624 0006 Ammortizzatore per AUDI A6 Assale anteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Cartuccia ammortizzatore a molla, con piattello sostegno molla
Numero articolo: 126 624 0006
Produttore: MEYLE
Numeri d'uso: MEYLE MSA0810
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Cartuccia ammortizzatore a molla
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore
da sostituire solo in coppia
Articolo complementare / Info integrativa:
con piattello sostegno molla
N° articolo accessorio consigliato:
100 640 0013, 100 412 0096
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Ammortizzatore 126 624 0006?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
MEYLE 1266240006: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale posteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore senza reggimolla
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello superiore, Ponte inferiore
MEYLE MSA0810 Ammortizzatore Assale anteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Cartuccia ammortizzatore a molla, con piattello sostegno molla per la tua auto