MAXGEAR AC890664 Condensatore climatizzatore senza essiccatore, 8,5mm, Alluminio, 545mm, R134a
Numero articolo: AC890664
Produttore: MAXGEAR
Numeri d'uso: MAXGEAR AC890664
Dettagli
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza essiccatore
Uscita-Ø [mm]:
8,5
Materiale:
Alluminio
Refrigerante:
R134a
Qualità/Categoria:
Easy Fit
Lunghezza della rete [mm]:
545
Larghezza della rete [mm]:
380
Profondità della rete [mm]:
16
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Condensatore climatizzatore MAXGEAR AC890664 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Opel Corsa C; Opel Combo C; Opel Combo C Tour; Opel Tigra Twintop; Opel Corsa C Van; Corsa C X01; COMBO Mk2 (C) (F25); Tigra Mk2 TwinTop (X04); COMBO TOUR Mk2 (C) (F25)