MAPCO 47917C Kit dischi e pastiglie Assale anteriore, ventilato, con accessori, con bulloni pinza freno, predisposto per visualizzazione avviso usura, senza contatto segnalazione usura
Numero articolo: 47917C
Produttore: MAPCO
Numeri d'uso: MAPCO 47917C
Questa è un'immagine standard
Dettagli
Articolo complementare / Info integrativa:
con accessori
Lato montaggio:
Assale anteriore
Diametro:
300
Tipo disco freno:
ventilato
N° fori:
6
Sistema frenante:
Brembo
Spessore disco freno:
28
Contatto avvisatore usura:
predisposto per visualizzazione avviso usura, senza contatto segnalazione usura
Cerchio foro-Ø [mm]:
130
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con bulloni pinza freno
Spessore min. [mm]:
25
Superficie:
rivestito
Altezza:
68
Raccomandazioni del costruttore:
Coated style
Diametro centraggio [mm]:
85
Diametro foro [mm]:
15
Diametro interno [mm]:
155
N° viti/bulloni:
4
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
MAPCO 47917C Kit dischi e pastiglie Assale anteriore, ventilato, con accessori, con bulloni pinza freno, predisposto per visualizzazione avviso usura, senza contatto segnalazione usura Ø: 300mm, Spessore disco freno: 28mm per la tua auto