KONI 80-2281 Ammortizzatore adatti per FIAT 126 (126) Assale anteriore, Pressione olio, 318x217 mm, A doppio tubo, Ammortizzatore telescopico
Numero articolo: 80-2281
Produttore: KONI
Numeri d'uso: KONI BUSH-KIT: 0058
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
Pressione olio
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Spina inferiore
Lunghezza max. [mm]:
318
Lunghezza min. [mm]:
217
Peso [kg]:
1,4
Colore:
nero
orientabile:
regolabile
Lunghezza imballaggio [cm]:
450
Larghezza imballaggio [cm]:
65
Altezza imballaggio [cm]:
65
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
KONI 802281: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
Pressione olio
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello inferiore, Spina superiore