KONI 8745-1241R Ammortizzatore A pressione del gas, 566x385 mm, A doppio tubo, montato regolabile, Ammortizzatore tipo McPherson
Numero articolo: 8745-1241R
Produttore: KONI
Numeri d'uso: KONI 8745-1241R
Dettagli
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo, montato regolabile
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore tipo McPherson
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
morsetto sotto, Spina superiore
Lunghezza max. [mm]:
566
Lunghezza min. [mm]:
385
Colore:
Rosso
Lunghezza imballaggio [cm]:
570
Larghezza imballaggio [cm]:
190
Altezza imballaggio [cm]:
190
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Ammortizzatore KONI 8745-1241R compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Volvo v70 bw; Volvo V60 155; Volvo XC70 Station Wagon; Volvo S60 2; Volvo S80 II; V60 I Van / Station Wagon (155); V70 III Van / Station Wagon (135); V60 I Cross Country (157); S60 II Cross Country (134)
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
KONI 87451241R: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo, montato regolabile
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore tipo McPherson
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
morsetto sotto, Spina superiore
Lunghezza max. [mm]:
588
Lunghezza min. [mm]:
400
Dinamica frenata/guida:
per veicoli senza regolazione elettronica dinamica guida