KAMOKA JBC1040 Pinza freno Assale posteriore Dx, Alluminio, 130 mm, con motore elettrico
Numero articolo: JBC1040
Produttore: KAMOKA
Numeri d'uso: KAMOKA JBC1040
Dettagli
Lato montaggio:
Assale posteriore Dx
Sistema frenante:
BOSCH
Tipo pinza freno:
Pinza freno (1 pistoni)
Materiale:
Alluminio
per spessore disco freno [mm]:
12
Articolo complementare / Info integrativa:
con motore elettrico
Articolo abbinato:
JBC1039
Distanza fori fissaggio [mm]:
130
Diametro pistone [mm]:
38
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Pinza freno KAMOKA JBC1040 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Peugeot 3008 SUV; Peugeot 308 SW; Peugeot 308 2; Citroen Berlingo mk2; Citroen C4 Grand Picasso MK2; Citroen C4 Picasso 2; Opel Corsa F; 2008 II (U ); Grandland X (A18); Partner k9; Berlingo Van (K9); Citroën Berlingo K9; Rifter; 3008 SUV; Grand C4 Spacetourer; 508 II; Combo E Van / Station Wagon (X19); 508 II SW (FE; F4 ); C4 III Hatchback; 308 II Van / Hatchback (T9)
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
KAMOKA JBC1040: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
Sistema frenante:
AKEBONO
Tipo pinza freno:
Pinza freno (1 pistoni)
Materiale:
Ghisa grigia
per spessore disco freno [mm]:
26
Articolo complementare / Info integrativa:
senza motore elettrico