JP GROUP 1144450109 Barra sterzo per Volkswagen LT Assale anteriore, lato conducente, Biella di spinta, QH
Numero articolo: 1144450109
Produttore: JP GROUP
Numeri d'uso: JP GROUP QDL2778S
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore, lato conducente
Asta/Puntone:
Biella di spinta
Tipo sospensione:
per veicoli con sospensioni con molla elicoidale
Info integrativa:
QH
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
JP GROUP 1144450109: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Asta/Puntone:
Biella di spinta
orientabile:
regolabile bilateralmente
Lunghezza [mm]:
1021
Diametro del tubo [mm]:
40
Calibro conico [mm]:
30
Articolo complementare / Info integrativa:
con accessori
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con dado autobloccante