IPARLUX 16040502 Luce di retromarcia adatti per CITROËN C4 P21W, senza portalampada
Numero articolo: 16040502
Produttore: IPARLUX
Numeri d'uso: IPARLUX 16040502
Dettagli
Lato montaggio:
Dx
Tipo lampada:
P21W
Veicolo con guida a Sx/Dx:
per veicolo con guida a Sx
Articolo complementare / Info integrativa:
senza portalampada
Versione:
TIPO VISTE
Funzione luce/spia:
con luce retromarcia
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Luce di retromarcia 16040502?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
IPARLUX 16040502: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Sx
Circolazione Sx/Dx:
per veicolo circolazione Sx
Sezione:
Sezione interna
Tipo lampada:
H21W
Funzione luce/spia:
senza luce targa, con luce retromarcia, senza luce stop, senza fanalino posteriore, senza retronebbia, senza luce catarifrangente