IAP QUALITY PARTS 504-13160 Ammortizzatore Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, A pressione del gas, 590x525 mm, Ø: 58, Ammortizzatore tipo McPherson
Numero articolo: 504-13160
Produttore: IAP QUALITY PARTS
Numeri d'uso: IAP QUALITY PARTS 504-13160
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore tipo McPherson
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Forcella inferiore, Spina superiore
Diametro [mm]:
58
Lunghezza max. [mm]:
590
Lunghezza min. [mm]:
525
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Ammortizzatore IAP QUALITY PARTS 504-13160 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Renault Trafic FL; Renault Trafic 3 Van; Opel Vivaro Van; Renault Trafic JL; Opel Vivaro A Combi; Renault Trafic 3; Vivaro B Van (X82); Vivaro B Combi (X82); Nissan Primastar Van; Fiat Talento Van; Nissan Primastar Bus; Fiat Talento 296; TRAFIC 3 Pritsche/Fahrgestell (EG); Talento Camion pianale/Telaio (296)
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
IAP QUALITY PARTS 50413160: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore tipo McPherson
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Forcella inferiore
IAP QUALITY PARTS 504-13160 Ammortizzatore Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, A pressione del gas, 590x525 mm, Ø: 58, Ammortizzatore tipo McPherson per la tua auto