IAP QUALITY PARTS 504-04022G Ammortizzatore per FORD USA F-150, F-250 Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, A pressione del gas, 617x375 mm, Ø: 56, Ammortizzatore telescopico
Numero articolo: 504-04022G
Produttore: IAP QUALITY PARTS
Numeri d'uso: IAP QUALITY PARTS 504-04022G
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Occhiello inferiore
Diametro [mm]:
56
Lunghezza max. [mm]:
617
Lunghezza min. [mm]:
375
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Ammortizzatore IAP QUALITY PARTS 504-04022G compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
F-150 Mk10; F-250 Mk10
Motori
4.6 4x4; 5.4 4x4
Potenza del motore (cavalli)
231-252 CV
Potenza (kilowatt)
170-185 kW
Anno di produzione
1996-2003
Codice articolo del produttore
504-04022G
Numero/i di parte OE
Autoveicoli
FORD USA
Analoghi TecDoc
GABRIEL:
G63716
RED-LINE:
39FO000, 39FO000, 39FO000
Domande, commenti sul Ammortizzatore 504-04022G?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
IAP QUALITY PARTS 50404022G: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
IAP QUALITY PARTS 504-04022G Ammortizzatore Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, A pressione del gas, 617x375 mm, Ø: 56, Ammortizzatore telescopico per la tua auto